Love-Channel.it

  • Siti Internet,
2020

Finalmente, dopo aver aggiunto migliaia di pixel di censura, posso presentarvi uno dei miei lavori più importanti, al quale ho lavorato negli ultimi mesi 😁. Love Channel è una TV per adulti il cui motto è: “non cerchiamo spettatori, ma protagonisti”.
Il sito non è un semplice tube per adulti, ma un vero e proprio portale/community dove gli utenti partecipano attivamente.
Il lato multimediale è molto netflix-like. I video sono divisi in Series (immagine 2). Cliccando sul play, il video si apre in un layer esterno con, a lato, la lista degli episodi successivi (immagine 3). Cliccando invece sul titolo o sull’immagine, si apre la pagina col lettore allargato, i numeri degli episodi successivi, l’area commenti e altre info sull’episodio (immagine 4). Molti episodi sono riservati agli abbonati (Immagine 5), per cui si può scegliere il tipo di abbonamento (Immagine 6). Gli abbonati possono partecipare agli eventi esclusivi, mostrato in un calendario sincronizzato con Google Calendar (Immagine 7); possono partecipare ai forum (Immagine 8) e all’area Social, che funziona esattamente come Facebook o Twitter (Immagine 9). Compiere azioni all’interno del sito (come vedere video, commentare sul social o nei gruppi etc.) permette all’utente di guadagnare dei punti Ranking. (Immagine 10) L’utente potrà utilizzarli per comprare abbonamenti, partecipare ad eventi esclusivi e altro ancora.
Ovviamente la creazione del portale è accompagnata alla gestione dei social e alla generazione di traffico tramite piattaforme di advertising specifiche, che hanno consentito in poche settimane di generare i primi abbonamenti! 😁

Vai al sito! Voglio un sito simile!